LOADING...

Sei un commerciale esperto nella gestione di trattative e pensi di poter fare la differenza? Potresti essere tu la persona che stiamo cercando.

Mansioni e responsabilità

Stiamo cercando un Responsabile Commerciale per ampliare la nostra squadra nel mercato Europeo.

Cerchiamo una persona con un approccio consulenziale, determinata e ambiziosa, cui affidare lo sviluppo commerciale, in Europa, dei nostri servizi e delle nostre soluzioni digitali, tra cui DAM (Digital Asset Management), Adobe Script, automazione per la pubblicazione e la nostra Brand Platform.

Sarai responsabile della parte commerciale e dello sviluppo attraverso la vendita della nostra suite di soluzioni a mercati chiave, verticali.

Dovrai gestire prestigiosi progetti di comunicazione, relazionarti direttamente con i clienti e stabilire il corretto timing per lo sviluppo dei progetti. Dovrai mantenere relazioni a livello di senior e executive management per guidare e incrementare le attività di vendita e per posizionare BaseCamp come fornitore preferenziale e consulente di fiducia in grado di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.

Competenze e qualifiche

Chi ci piacerebbe avere nel nostro team

Un Sales Executive ambizioso con esperienza (5+ anni) nella vendita di soluzioni software tecniche complesse, con focus nella vendita di una o più delle seguenti aree software: PIM, DAM, CLOUD, SAAS;

  • Capacità di gestire vendite complesse, di guidare team interfunzionali e di raggiungere gli obiettivi;
  • Capacità di identificare i principali stakeholder e decision maker e di stabilire con loro relazioni di fiducia, credibilità e rispetto a lungo termine;
  • Capacità di influenzare e comunicare a tutti i livelli;
  • Flessibilità nel lavorare in modo indipendente e in team in un ambiente collaborativo;
  • Approccio strategico;
  • Amante degli sport all'aria aperta.

Candidati per questa posizione


Raccomandiamo di caricare il CV in formato pdf con un peso massimo di 10 MB

File in caricamento
* campi obbligatori

Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e do il mio consenso al trattamento dei dati comunicati.